Porta a sfondamento ISA

È un sistema di apertura automatica con la possibilità di sfondamento totale delle ante.

Con una semplice pressione sulle ante si aziona il sistema che consente istantaneamente alle porte antipanico di aprirsi a battente a 90° con raccolta laterale delle ante.

Indicato per l’impiego di aperture adibite a vie di fuga e/o uscite di emergenza, o per consentire di utilizzare completamente il vano di apertura per il passaggio di mezzi e trasporti ingombranti

Porta a sfondamento scorrevole

Il microprocessore intelligente che aziona questa porta automatica assicura ottime prestazioni in ogni condizione, rapidità e silenziosità.

La sicurezza è garantita dal sistema elettronico di inversione di marcia in caso di ostacolo, possibilità di apertura anche in assenza di corrente, sistema di autodiagnosi globale in grado di rintracciare la problematica della porta e intervenire attivando automaticamente un modo operativo di sicurezza.

Passaggio da mm.1000 a mm.2000 con peso massimo, portata anta 120 kg 2 anta 100 kg cadauna, portata 1 anta 240 kg 2 anta 100 kg cadauna.

Porta a sfondamento scorrevole telescopica

Il motore è azionato da un meccanismo intelligente in grado di gestire il moto in maniera efficiente e silenziosa.

Azionamento di emergenza e apertura e chiusura manuali anche in assenza di corrente, a titolo opzionale è ottenibile un modulo di continuità indipendente dalla rete.

Porta a sfondamento scorrevole ad angolo

Massima silenziosità e sicurezza anche per porte ad angolo, pratiche ed efficienti, oltre ad offrire massima sicurezza grazie al meccanismo di controllo automatico di cui queste porte sono dotate.

Gli infissi sono disponibili in legno di essenze varie, acciaio inox, plexiglass, profilati ed estrusi di varie sezioni e forme.

Porta a sfondamento rototraslante

La porta antipanico con apertura e chiusura delle ante a movimento rototraslante manuale o automatica a 2 ante è ideale nelle situazioni di spazio ridotto, dove siano necessarie porte eleganti che contemporaneamente svolgano una funzione di uscite di emergenza oppure dove vi è la necessità di risolvere problemi di spazio in quanto rappresenta una soluzione contenuta nel movimento. E' inoltre particolarmente flessibile nel funzionamento in caso di elevato traffico di passaggio.

Le porte antipanico automatiche rototraslanti a 2 ante sono costruite in alluminio con finitura verniciata in 190 colori RAL standard oppure con anodizzazione. Nella versione con motore le ante rototraslanti sono costruite con speciali profili antinfortunistici in estruso di alluminio con guarnizioni a tenuta climatica e vetri stratificati 10/11 mm.

La struttura delle porte antipanico è autoportante in estrusi di alluminio, nella versione con chiusura automatica è completa di traversa premontata su supporti montanti laterali e corredati di guide da fissare al pavimento.

Preassemblato nella struttura della porta stessa, l'automatismo aziona le ante tramite apposite bielle di movimentazione.

Porta a sfondamento a battente

La porta a battente con sistema di apertura a sfondamento è un sistema di apertura automatica per anta a battente con la possibilità di apertura a 180 gradi dell’anta mobile.

Con una semplice pressione sulle ante si aziona il sistema delle porte di emergenza che consente istantaneamente alle porte di aprirsi a battente a 90° nella direzione opposta a quella dell’apertura automatica sganciandosi dal sistema di guida dell’automatismo.

Indicato per l'impiego di aperture adibite a vie di fuga e/o uscite di sicurezza, consente di utilizzare normalmente il vano di apertura per il passaggio standard con apertura verso l’interno e in caso di emergenza con apertura a spinta manuale dall’interno verso l’esterno.

AUTOMACENTER PORTE AUTOMATICHE SCALIGERA AUTOMAZIONI srl | 1243, Via Spineta - Vallese - 37050 Oppeano (VR) - Italia | P.I. 01790550238 | Tel. +39 045 6984003   - Tel. +39 045 6984004 | Fax. +39 045 7134581 | info@automacenter.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite